Lavorazione artigianale!

Artigiantufo è un’azienda che nasce nel territorio marsalese e acquisisce nel corso degli anni un’eccellente capacità nella lavorazione della pietra calcarea detta anche “Tufo di Marsala”.

Con oltre trent’anni di esperienza, Artigiantufo è maestra nell’estrazione della pietra, nella lavorazione a faccia vista e nella frantumazione della stessa. Questo l’ha resa leader nella produzione di blocchi di tufo di qualsiasi misura, blocchi di tufo standard, tramezzi, sabbia e pietrisco di tufo. La materia prima utilizzata dalla ARTIGIANTUFO ci ricorda la qualità del materiale naturale, a fare la differenza è la bellezza del tufo di colore giallo con diverse tonalità e la lavorazione “a preferenza del cliente” ciò che ci rende unici, dando al cliente la possibilità di scegliere tra tutti i nostri vari prodotti, tra cui; sculture, pilastri, capitelli, cornici, pavimenti, colonne, coprimuro, archi, oggetti in tufo di piccole e grandi dimensioni, fontane, fioriere, arredo giardino in genere, cucina in muratura, area barbecue, soglie di tufo levigato, tavoli, sedili, applique, arte funeraria, nicchie, orologi, posacenere e tutto ciò che ci viene commissionato.

Quando il lavoro si svolge con passione, viene sempre a DOC. Nel nostro lavoro è fondamentale la creatività che ci porta sempre di più all’innovazione, ai fini di soddisfare i nostri clienti.

 

Come ben sapete, l’artigianato è un’attività lavorativa in cui gli oggetti in genere sono fatti completamente a mano o con l’ausilio di semplici attrezzi che ci aiutano a ricavare l’oggetto desiderato.

Da come si evince dalla foto da un blocco unico si può anche ricavare dal pieno una colonna in tufo.

Uno staff unico e sempre disponibile, strumenti e sistemi di lavoro innovativi, partnership all’avanguardia, affidabilità, serietà, qualità, fanno della Artigiantufo un’azienda leader nella lavorazione del tufo di marsala, rifiniture a faccia vista eccellenti e lavori consegnati in perfetta regola d’arte.

Seguiteci su facebook il passaparola e le vostre condivisioni sono la nostra forza.

Saluti, Antonino Gentile.

 

 

Rispondi