1935878_229565830724593_3879459722649425155_nArtigiantufo è un’azienda che nasce nel territorio marsalese e acquisisce nel corso degli anni, un’eccellente capacità nella lavorazione della pietra calcarea detta anche “Tufo di Marsala”.

Con oltre trent’anni di esperienza, Artigiantufo è maestra nell’estrazione della pietra dalla propria cava, nella lavorazione e nella frantumazione della stessa. Questo l’ha resa leader nella produzione di blocchi di tufo di qualsiasi misura, blocchetti standard, tramezzi, sabbia e pietrisco di tufo.

Al fine di soddisfare le richiesta del cliente, Artigiantufo dispone di una segheria dove avviene la lavorazione che consente la realizzazione di archi, pavimenti, pilastri, cornici, sculture, colonne, rivestimenti, fioriere, panchine, fontane, complementi d’arredo interno ed esterno e molto altro ancora.

Artigiantufo mette la propria professionalità sin dal primo contatto col cliente, durante il quale viene effettuato un sopralluogo e vengono valutati i vari tipi di lavorazione da svolgere; l’obiettivo è quello di fornire la miglior consulenza tecnica, affinché il cliente possa optare per la scelta migliore.

Artigiantufo, azienda certificata alla norma UNI-EN 771-6, garantisce la qualità dei propri prodotti realizzati, in quanto il materiale estratto è certificato dalla “Geolab s.r.l. di Carini (PA)”, con Certificati di Prove di Schiacciamento che, su richiesta dei clienti, vengono allegati agli eventuali ordini.

Questo è il motivo per cui Artigiantufo garantisce sempre la massima qualità del prodotto.